digital home staging:

RIDISEGNIAMO I TUOI IMMOBILI PER AIUTARTI A PRESENTARLI MEGLIO AD AGENZIE IMMOBILIARI O PRIVATI


LA GENTE SPESSO HA POCA IMMAGINAZIONE, CON UN DISEGNO IN 3D IL TUO IMMOBILE AVRà PIù SUCCESSO!

formulahs,home,staging,digital,home,staging,architetto,bruno,gorlani,vendo,casa,subito,affitto,casa,subito
formulahs,home,staging,digital,home,staging,architetto,bruno,gorlani,vendo,casa,subito,affitto,casa,subito

COSA SI INTENDE CON DIGITAL HOME STAGING:

Il digital home staging non è altro che uno strumento di architettura finalizzato a ridisegnare gli interni dei tuoi immobili vuoti o semplicemente arredati con mobili che non trovi più consoni allo stile che vorresti dare a casa tua o all'immobile che vuoi vendere o affittare.

Con il digital home staging, mediante la tecnologia digitale derivante dai programmi che sviluppano il disegno di un immobile in 3D, hai la possibilità di vedere realizzati i tuoi sogni e ancor più potrai aiutare l'immaginazione di tutte le persone interessate alla vendita o all'acquisto del tuo immobile! L' archietto Bruno Gorlani, ti chiederà poche cose per disegnare con un render la casa che dovrai proporre per la vendita o l'affitto.

 

PERCHE' SI RITIENE IMPORTANTE IL DIGITAL HOME STAGING NELLA VENDITA O AFFITTO DI UNA CASA:

Nella ricerca spasmodica di un appartamento, monolocale, se cerchi un appartamento da mettere a redditto o semplicemente per viverci qualche anno, o se cerchi un bilocale dove trascorrere parte della tua vita con un'altra persona, avrai sicuramente guardato miriadi di annunci immobiliari. Anche se sei alla ricerca della villa, residenza probabilmente per tutta la vita, sarai alle prese con ricerche infinite di immobili che possano coincidere con le tue esigenze e quelle della persona con la quale vorrai condividere gli spazi. Ecco perché, l'utilizzo dei render aiuta moltissimo la visualizzazione dell'immobile che stai guardando! 

Molto spesso capita di affrontare la visita di un immobile proposto con suscettibilità, ecco perchè nasce il digital home staging, ossia uno strumento che permette di ridisegnare lo spazio di una stanza o di un intero appartamento. Questo strumento, il render, ti aiuterà a gestire razionalmente gli spazi e, sarà un grande supporto visivo per permettere a coloro che vogliono acquistare casa o vendere casa, di arricchire la propria presentazione dell'immobile, favorendo così l'immaginazione dell'interlocutore!

 


basta poco con il 3d o il digital home staging!

  1. Ridisegna casa con Formulahs e l'architetto Bruno Gorlani, ridai il giusto valore estetico e di conseguenza economico ai tuoi immobili!
  2. Cerca di aver pazienza e non  accontentarti del risultato economico ottenuto dalla vendita o l'affitto dei tuoi appartamenti fino ad oggi.
  3. Dai lustro ai tuoi immobili, il digital home staging ridisegna i tuoi spazi e aiuta il tuo interlocutore a comprenderne la struttura e l'estetica.
  4. Presenta in modo accattivante casa, così da  aumentare il valore del tuo immobile e rinforzarne il carattere.

TI RICORDIAMO CHE PER FARE IL RENDER DEL TUO IMMOBILE CON UNA TRA LE FORMULAHS CHE HAI SCELTO DOVRAI:

  1. Scegliere la Formulahs giusta per te
  2. Seguire i passaggi per l'acquisto del servizio o chiederci chiarimenti
  3. Inviarci la planimetria catastale dell'immobile tramite email o tramite la form che troverai 
  4. Inviarci le fotografie da più angolazioni delle stanze di cui vuoi il digital home staging tramite email o tramite la form che troverai