RISTORANTE cucina 3.0 - brescia

Ristorante: ristrutturazione ambienti - Viale Sant'Eufemia 48/B - Brescia



IL POLMONE VERDE DI ESSSE ACCADEMIA

l contesto che si è realizzato per far da contorno alla nuova idea di "cucina" è quello di arricchire gli ambienti con piante e oggetti di design che possano dare l'idea di angolo naturalmente chic, ma allo stesso tempo a carattere familiare.

I clienti, che spesso sono abitudinari, data la natura del circolo, si sentiranno a proprio agio e in relax, in un contesto comunque emozionalmente ricco, data anche la struttura che lo ospita.

 

I tavoli si presentano con tovagliette lineari a fantasia chiara per schiarire il contesto e sopratutto sono contestualizzate allo stile generale del ristorante, orientale ma senza scadere nel ristorante giapponese. 

Sono stati ricavati inoltre dei piccoli angoli con poltrone rosse (Essse Accademia) arricchite da cuscini in linea con lo stile, che danno l'opportunità di rilassarsi e bere una tisana o un aperitivo a seconda della circostanza. 

Il verde sui tavoli è molto importante, si gioca su allestimenti diversi ma di stile uguale, con piantine sempre verdi e dettagli che cambieremo a seconda del periodo, dell'evento o della stagione.

LAVORI SVOLTI:

Planimetrie 

Progettazione interni

Scelta mobili e oggetti

Ricerca fornitori

 Consulenza per apertura locale